21 giugno 2010

ACCORDO GPA ASSIPAROS

Cari Sindaci,

Facendo seguito al precedente comunicato relativo alla conclusione di un accordo di collaborazione con il Broker Assicurativo GPA ASSIPAROS S.p.A., desideriamo richiamare la Vostra cortese attenzione sulla tipologia di servizi offerti dalla citata Società.

GPA ASSIPAROS S.p.A., infatti, tramite la propria capillare struttura presente sul territorio Italiano, è disponibile a fornire a tutti gli Associati i propri servizi di consulenza e brokeraggio assicurativi, specificamente studiati sulle esigenze degli Enti Locali di taglio medio-piccolo - quali il Vostro - consentendoVi la possibilità di stipulare polizze assicurative a condizioni economiche e normative estremamente competitive e sicuramente più vantaggiose rispetto a quelle reperibili autonomamente sul mercato assicurativo.

Codesta Associazione ritiene che GPA ASSIPAROS S.p.A. sia un partner importante ed invita tutti gli Associati a valutare la possibilità di aderire alla convenzione stipulata per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo.

Auspicando che tale accordo di collaborazione venga largamente e proficuamente utilizzato dagli Associati, Vi invitiamo a voler contattare direttamente la GPA ASSIPAROS S.p.A. presso la struttura locale a Voi più vicina (elenco allegato) per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione.

Cordiali saluti.


Franca Biglio

Scarica gli allegati:

ACCORDO GPA ASSIPAROS