WIFI COMPANY

24 agosto 2010
"I piccoli comuni italiani, i più penalizzati dal divario tecnologico che li isola dal resto della nazione ponendoli ai margini dello sviluppo economico e culturale, possono finalmente avere il proprio riscatto. Grazie all'impiego delle moderne tecnologie, wi-fi e satellite in particolare, le aree remote possono mettersi al passo con il paese, senza incrinare quell'antico equilibrio uomo/natura che fa dei piccoli centri la riserva più autentica di una migliore qualità della vita. Per contribuire allo sviluppo e al sostegno delle aree remote, l'A.N.P.C.I. intende promuovere l'impiego di queste tecnologie sull'intero territorio nazionale. L'accordo nazionale siglato con la società WiFi-Company assicurerà agli associati tariffe agevolate per l'adozione di queste soluzioni."

Franca Biglio - Presidente A.N.P.C.I.

Facebook You Tube

Pagina generata in 0.21008896827698 secondi