Archivio News

“Futuro Remoto” evento organizzato da Città della Scienza dal 15 al 19 ottobre

14 ottobre 2015
Cari amici,

Nel ritrovarci, vi segnaliamo l’evento organizzato da Città della Scienza "Futuro Remoto", che quest'anno si terrà dal 15 al 19 ottobre alla Piazza del Plebiscito in Napoli.

Nella volontà di condividere le nostre iniziative associative per amplificare la sensibilizzazione della Campagna Mettiamoci in Gioco, vi comunichiamo che venerdì 16 ottobre alle ore 15.30, il dr Trefiletti, presidente nazionale di Federconsumatori, sarà presente all’evento attraverso un dibattito pubblico dal titolo “Federconsumatori incontra la cittadinanza”. All’interno del dibattito è stato concordato un intervento da parte del Coordinamento Regionale.

Sabato 17 ottobre alle ore 10,00, invece, all’interno delle manifestazioni previste per la giornata internazionale contro la povertà, Miseria Ladra ha organizzato un evento presso il teatro di Forcella, a Napoli. La Campagna sarà presente, condividendo i contenuti e gli obiettivi della manifestazione, ritenendo che esista una forte correlazione tra il fenomeno dell’azzardo e le nuove povertà.

La segreteria aggiorna anche che il giorno 20 ottobre p.v. dalle ore 11,00 alle ore 16,00 a Roma, presso la sede UIL di via Lucullo n.6 si realizzerà un incontro con il Coordinamento Nazionale della Campagna, di monitoraggio delle situazioni regionali e di aggiornamento. Sono invitati a partecipare tutti i referenti regionali delle sigle che partecipano alla Campagna. pertanto, abbiamo necessità di raccogliere le adesioni entro venerdì 16 ottobre, con il nominativo e il numero di partecipanti per ciascuna sigla, per darne conferma alla segreteria nazionale. Potete comunicare alla nostra mail ufficiale o fare riferimento a Maria Calabrese (consulenza@lacasasullaroccia.it; 3200726653).

Con la speranza di incontrarci durante queste occasioni, vi preghiamo di aiutarci nella diffusione di questi eventi

Un caro saluto

La Segreteria Regionale

Indicazioni per raggiungere la sede UIL di Via Lucullo n° 6. : dalla stazione Termini autobus 910 – 2 fermate e scendere a Piemonte/Carducci e proseguire per 150 mt a piedi.

Facebook You Tube

Pagina generata in 0.21511507034302 secondi