Comunicazioni della Presidenza

Cari colleghi Sindaci, Cari assessori, consiglieri, collaboratori comunali, cittadini,

8 marzo 2018
sento il desiderio di dire ad ognuno di voi: GRAZIE. Un grazie che scaturisce direttamente dal cuore.

La campagna elettorale 2018 del centro desta, si è chiusa a Marsaglia, un piccolo comune: un gesto significativo e di grande attenzione nei nostri confronti. Chi di voi era presente a Marsaglia venerdì 02.03.2018 per la chiusura della campagna elettorale, questo mio grazie lo ha sentito pronunciare direttamente da me, commossa da tanta affettuosa vicinanza.

Mai avvertita in modo così tangibile, e anche affettuosamente simpatico, come in questa circostanza. Segno di riconoscimento del tanto, faticoso lavoro svolto per decenni, spesso e volentieri in solitaria, con testardaggine e costanza a difesa dei nostri piccoli comuni? Uno sprone a continuare? Quanti di voi nel salutarmi con un sorriso sincero , con un gesto affettuoso mi hanno sussurrato “NON MOLLARE”.

Ora più che mai non mollerò. Ora più che mai sento di poter contare su ognuno di voi per difendere l’autonomia dei nostri piccoli comuni. Autonomia che consenta il raggiungimento dell’obiettivo di ogni sindaco: FARE BENE IL BENE.

Ci aspettano nuovi problemi, nuove battaglie che ci vedranno coinvolti in prima persona. Teniamoci in stretto contatto per non farci cogliere di sorpresa.

Vi abbraccio.

Con sincera gratitudine per il sostegno datomi in modi diversi, vi saluto caramente.

Franca Biglio

Facebook You Tube

Pagina generata in 0.2252140045166 secondi