News

Comunicazione:

29 settembre 2023
È con grande entusiasmo che invitiamo tutti i vincitori della prima edizione del Premio Letterario Nazionale ANPCI a partecipare alla cerimonia di presentazione del volume relativo alla raccolta delle opere vincitrici e di quelle menzionate della Prima edizione del Premio Letterario Nazionale Piccoli Comuni d'Italia, promosso e organizzato dall'ANPCI (Associazione Nazionale Piccoli Comuni d'Italia).
Questa prestigiosa cerimonia avrà luogo il giorno 25 ottobre 2023, alle ore 14:00, presso la Sala Nassyria del Senato della Repubblica a Roma. Il Premio Letterario Nazionale dell'ANPCI rappresenta un riconoscimento di inestimabile valore per gli autori e i comuni coinvolti. È un momento di celebrazione che sottolinea il contributo significativo di queste opere alla nostra cultura letteraria nazionale.
Vi aspettiamo per condividere questo momento speciale con noi. Per partecipare, è necessario comunicare il proprio nominativo per essere inserito nell'elenco dei partecipanti, come richiesto dall'organizzazione dell'evento.

Facebook You Tube

Pagina generata in 0.32085490226746 secondi