News

IMPORTANTE - PROROGA - Premio Letterario Nazionale Piccoli Comuni d'Italia - seconda edizione

26 maggio 2023
La seconda edizione del Premio Letterario Nazionale Anpci - un evento letterario che incanta e promuove il talento dei nuovi scrittori - sta per raggiungere il suo culmine! Vogliamo assicurarci che tutti abbiano la possibilità di partecipare a questa straordinaria competizione, quindi abbiamo una notizia importante da condividere: le iscrizioni sono state prorogate fino al 15 giugno 2023!
Non lasciate scivolare questa occasione irripetibile! Se hai un'opera letteraria in serbo, assicurati di inviarla agli indirizzi email indicati nel bando di partecipazione entro e non oltre il 15 giugno 2023. Ricordati di rispettare le specifiche norme riportate nel bando e nel regolamento, facilmente consultabili sulla pagina Facebook e sul sito istituzionale dell'ANPCI - l'Associazione Nazionale Piccoli Comuni d'Italia.
Il Premio Letterario Nazionale Anpci rappresenta una straordinaria opportunità per tutti gli scrittori di far emergere il proprio talento, ottenere un riconoscimento nel meraviglioso mondo della letteratura e onorare le straordinarie bellezze custodite nei Piccoli Comuni d’Italia. La Giuria, composta da illustri letterati, scrittori, poeti, qualificati professionisti di varie discipline, è impaziente di immergersi nelle vostre opere, esaminandole con la massima attenzione e cura.
Ti invitiamo a condividere questa entusiasmante notizia tra i tuoi colleghi e amici scrittori. Diamo a tutti la possibilità di partecipare a questa competizione letteraria di prestigio, affinché nessuno resti indietro!
Per ulteriori dettagli sul Premio Letterario Nazionale Anpci, ti consigliamo di visitare il nostro sito web ufficiale, dove potrai trovare il bando di partecipazione completo e tutte le informazioni necessarie per prendere parte a questa avventura letteraria. Non dimenticare di dare un'occhiata anche alla nostra pagina Facebook, dove potrai restare sempre aggiornato su tutte le novità e le emozioni che circondano il premio!
Prepara la tua penna e fai emergere il tuo talento! La seconda edizione del Premio Letterario Nazionale Anpci ti aspetta a braccia aperte. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di fare parte di una comunità letteraria vibrante e di scoprire la bellezza delle parole che danzano tra le pagine dei nostri scrittori emergenti. Sii il protagonista di questa avventura che incanta e affascina!
Entra nella scena letteraria nazionale, scrivi la tua storia e lascia un'impronta indelebile nella cultura italiana. Il Premio Letterario Nazionale Anpci è il palcoscenico perfetto per il tuo talento. Non aspettare oltre. L’iscrizione al Premio, ricordiamo, è gratuita!

Facebook You Tube

Pagina generata in 0.20249390602112 secondi