News

"Bonus Facciate":

Importante convegno organizzato dal Collegio dei Geometri di Cuneo

16 aprile 2020
Carissimi colleghi,
premesso che come ANPCI abbiamo la fortuna di avere un ottimo rapporto, una particolare attenzione ed un forte sostegno da parte del Collegio dei Geometri di Cuneo, molto attivo, pensando di fare cosa utile e gradita, in allegato inoltriamo l’invito al convegno organizzato su un importante tema: “Bonus Facciate”.

Ecco quanto ricevuto dal Geometra Franco Drocco che ringraziamo:

“Innanzi tutto si fa presente che qualora le adesioni fossero numerose il convegno potrà essere reiterato.

In particolare si rende noto che la partecipazione per i Comuni è gratuita e che è possibile prenotarsi scrivendo una mail a: segreteria@collegio.geometri.cn.it indicando il nominativo di chi parteciperà all’evento (preferibilmente un nominativo per ogni Comune) e la mail che verrà utilizzata per connettersi al convegno ( in genere mail personale).

Occorre scaricare il manuale come da istruzioni, Microsoft Teams, prima del giorno dell’evento per evitare problemi di natura logistica.
Il giorno dell’evento o il giorno precedente, verrà inviato il link per la connessione all’indirizzo mail che ogni Comune ci avrà indicato.
Restiamo a disposizione anche telefonicamente tel. 0171/601775 dalle 09.00 alle 12.00 tramite trasferimento di chiamata alla Segreteria del Collegio”.

Cordiali saluti.
La segreteria

Qui di seguito il link della Circolare F.ne n.659 del 09.04.2020 relativa al Convegno Il Bonus "Facciate" introdotto dalla Finanziaria 2020 che si terrà in modalità FFOL ( formazione frontale on line) il giorno mercoledì 22.04.2020 dalle 16,30 alle 18,30 ed del Manuale Microsoft Teams ai fini della fruizione dell'evento:




Facebook You Tube

Pagina generata in 0.25118589401245 secondi